Touchpoint.days

Il primo evento dedicato all'innovazione e alla creatività per l'impresa

Tre appuntamenti all’anno organizzati da Oltre La Media Group e dalla testata Touchpoint pensati per promuovere la cultura della comunicazione in Italia, facendo incontrare il mondo del business con quello della creatività. Ciascun evento è dedicato a un ambito specifico della comunicazione “raccontato” attraverso una pluralità di punti di vista. Le giornate di approfondimento, infatti, coinvolgeranno un ricco parterre di ospiti dal mondo delle aziende, delle imprese di comunicazione, della cultura e dell’intrattenimento.

Apertura registrazione: 4 maggio 2020

Identity

PUNTI DI FORZA: FORMA VS SOSTANZA

16 – 18 aprile 2024

Engagement

PUNTI DI CONTATTO: INFLUENCER VS GURU

2 - 4 luglio 2024

Strategy

PUNTI DI VISTA: ALTEZZA VS PROFONDITÀ

26 - 28 novembre 2024


I Touchpoint Days rappresentano un’occasione di aggiornamento e formazione, un appuntamento orientato alla promozione della cultura della comunicazione e allo sviluppo delle imprese attraverso lo “strumento” della creatività all’interno dei processi di business.

A CHI SI RIVOLGONO

Aziende, agenzie di comunicazione, direttori marketing, freelance, startup, PMI, professionisti che operano nel settore del marketing e della comunicazione, studi grafici, professionisti della produzione video e stampa, i creativi e i comunicatori di domani: gli studenti delle Scuole di Comunicazione e appassionati del settore; tutti coloro che desiderano aggiornare, accrescere o approfondire le proprie conoscenze di comunicazione innovativa e strategica. I Days si potranno seguire in streaming su oltrelamedia.tv e sulla pagina Facebook di Touchpoint.

AWARDS

A partire dalle 18.30 ai Touchpoint Days spazio alle eccellenze della comunicazione italiana. A coronamento dei tre pomeriggi di formazione e ispirazione arrivano i Touchpoint Awards. Tre premi – Identity, Engagement e Strategy – con un’idea comune: celebrare i migliori progetti di Creatività & Business e il gioco di squadra tra azienda e agenzia teso a dare impulso ad azioni orientate ai risultati, all’efficacia e all’innovazione.