Touchpoint.days

Il primo evento dedicato all'innovazione e alla creatività per l'impresa

Tre appuntamenti rivolti a un ambito specifico della comunicazione con un tema centrale che farà da fil rouge agli interventi e alle presentazioni di case-study di successo, seminari e workshop con professionisti del settore di respiro internazionale, ma con uno sguardo rivolto alle eccellenze italiane.

Apertura registrazione: 4 maggio 2020

24 - 26 novembre | ore 17

Pagina Facebook di Touchpoint https://www.facebook.com/touchpointnews/

Engagement

Punti di contatto, testa o cuore?

30 giugno - 2 luglio

Identity

Punti di forza, plurale o singolare?

5 – 7 ottobre

Strategy

Punti di vista, futuro o presente?

24 – 26 novembre


I Touchpoint Days rappresentano un’occasione di aggiornamento e formazione, un appuntamento orientato alla promozione della cultura della comunicazione e allo sviluppo delle imprese attraverso lo “strumento” della creatività all’interno dei processi di business.

A CHI SI RIVOLGONO

Aziende, agenzie di comunicazione, direttori marketing, freelance, startup, PMI, professionisti che operano nel settore del marketing e della comunicazione, studi grafici, professionisti della produzione video e stampa, i creativi e i comunicatori di domani: gli studenti delle Scuole di Comunicazione e appassionati del settore; tutti coloro che desiderano aggiornare, accrescere o approfondire le proprie conoscenze di comunicazione innovativa e strategica La partecipazione a tutti gli eventi pomeridiani si potrà seguire in diretta sulla pagina Facebook di Touchpoint.

AWARDS

A partire dalle 18.30 ai Touchpoint Days spazio alle eccellenze della comunicazione italiana. A coronamento dei tre pomeriggi di formazione e ispirazione arrivano i Touchpoint Awards. Tre premi – Engagement, Identity e Strategy – con un’idea comune: celebrare i migliori progetti di Creatività & Business e il gioco di squadra tra azienda e agenzia teso a dare impulso ad azioni orientate ai risultati, all’efficacia e all’innovazione.