Touchpoint.days

Il primo evento dedicato all'innovazione e alla creatività per l'impresa

Ciascuna giornata sarà dedicata a un ambito specifico della comunicazione con un tema centrale che farà da fil rouge agli interventi e alle presentazioni di case-study di successo, seminari e workshop con professionisti del settore di respiro internazionale, ma con uno sguardo rivolto alle eccellenze italiane.
APERTURA ISCRIZIONI: 16 Marzo 2020

dal 5 al 7 maggio

Fabbrica di Lampadine, Via Pescantina 8, Milano

Engagement

5 maggio, ore 15.00-18.00
Punti di contatto, testa o cuore?

Identity

6 maggio, ore 15.00-18.00
Punti di forza, plurale o singolare?

Strategy

7 maggio, ore 15.00-18.00
Punti di vista, futuro o presente?

I Touchpoint Days rappresentano un’occasione di aggiornamento e formazione, un appuntamento orientato alla promozione della cultura della comunicazione e allo sviluppo delle imprese attraverso lo “strumento” della creatività all’interno dei processi di business.

Una tre giorni dedicata alla creatività per l’impresa e all’innovazione: il 5, 6 e 7 maggio. Un appuntamento annuale, aperto al pubblico, dedicato alle aziende e a tutta la industry della comunicazione. A ospitare la manifestazione la Fabbrica di Lampadine, la “casa” di Touchpoint, uno spazio polifunzionale di oltre mille metri quadri ricavato in un ex opificio situato in zona Bicocca, esempio di rigenerazione post-industriale.

Per l’occasione la location si trasformerà in una vera e propria piazza dove fare networking e stringere partnership, un luogo d’incontro e di confronto fra tutti i protagonisti dell’ecosistema della comunicazione: uno spazio per condividere i progetti, raccogliere suggestioni e individuare i benchmark destinati a segnare il futuro del settore.

A CHI SI RIVOLGONO

Aziende, agenzie di comunicazione, direttori marketing, freelance, startup, PMI, professionisti che operano nel settore del marketing e della comunicazione, studi grafici, professionisti della produzione video e stampa, i creativi e i comunicatori di domani: gli studenti delle Scuole di Comunicazione e appassionati del settore; tutti coloro che desiderano aggiornare, accrescere o approfondire le proprie conoscenze di comunicazione innovativa e strategica e contaminarsi con le eccellenze del settore con lo sguardo volto al futuro. La partecipazione a tutti gli eventi pomeridiani sarà a ingresso libero fino a esaurimento posti. L’accesso alle serate di premiazione è esclusivamente su invito.

AWARDS

A partire dalle 18.30 ai Touchpoint Days spazio alle eccellenze della comunicazione italiana. A coronamento dei tre pomeriggi di formazione e ispirazione arrivano i Touchpoint Awards. Tre premi – Engagement, Identity e Strategy – legati ai temi delle singole giornate di lavori, ma un’idea comune: celebrare i migliori progetti di Creatività & Business e il gioco di squadra tra azienda e agenzia teso a dare impulso ad azioni orientate ai risultati, all’efficacia e all’innovazione.