Touchpoint.awards

I premi dedicati all’innovazione e alla creatività per l’impresa

Gli Awards rappresentano una componente essenziale della piattaforma Touchpoint Creativity&Business, la nostra piazza ideale che si propone come luogo di incontro e di confronto fra tutti i protagonisti dell’ecosistema della comunicazione: uno spazio per condividere i progetti, trovare ispirazione e individuare i benchmark della nostra industry. La mission dei premi di Oltre La Media Group è quella di celebrare il connubio fra creatività e business, riconoscendo il valore del gioco di squadra fra aziende e agenzie quando è capace di dare impulso a strategie orientate ai risultati, all’efficacia e all’innovazione.

Per iscriZIONI E INFORMAZIONI: eventi@oltrelamediagroup.it

SERATE DI PREMIAZIONE

8 - 9 - 10 giugno - ore 18:30

Fabbrica di Lampadine, Via Pescantina 8, Milano

ISCRIZIONI

Per informazioni e iscrizioni contatta eventi@oltrelamediagroup.it

I lavori dovranno essere iscritti per categoria e saranno giudicati sulla base dei contenuti della case history (momento dell’ideazione del progetto) e del materiale illustrativo (momento della realizzazione del progetto) Importante! I nomi delle agenzie non saranno rivelati ai membri della Giuria pertanto tutti i materiali dovranno essere anonimi.

LE GIURIE

Due Giurie si confronteranno per evidenziare la simbiosi tra due realtà complementari come ‘Creativity’ e ‘Business’. Con un’ottica dedicata alle esigenze del mercato e alle tecniche di comunicazione applicate, i protagonisti del marketing d’azienda, da un lato, e i rappresentanti delle associazioni/partner, creativi e specialisti di comunicazione, dall’altro, selezioneranno i lavori iscritti e assegneranno i premi di categoria e i Grand Award Engagement ed Identity.

I Touchpoint Grand Award Engagement e Strategy saranno votati durante le rispettive cerimonie di premiazione da tutto il pubblico partecipante.

I vincitori dei tre Touchpoint Grand Award entreranno di diritto al Matchpoint, il ‘Premio dei Premi’ di Oltre La Media Group. Vi partecipano di diritto i tre progetti che hanno ottenuto il Premio Assoluto ai Touchpoint Awards. Una giuria di qualità, composta da professionisti del mondo creativo, d’impresa e accademico sarà chiamata a valutare quale delle tre case history vincitrici dei Touchpoint Awards ha messo a segno il ‘punto decisivo’ che determina al meglio il concetto di ‘Creativity & Business’. La cerimonia di premiazione del Matchpoint Award avrà luogo successivamente.

IN PARTNERSHIP WITH