Touchpoint.awards

Matchpoint Award

Il Premio dei Premi

Vi partecipano di diritto i tre progetti che hanno ottenuto il premio assoluto ai Touchpoint Awards – Identity/Engagement/Strategy dell’edizione precedente.

Grazie alla collaborazione con le Università IULM, LUMSA e La Sapienza, è stata creata una Giuria “super partes”- giovane e indipendente, formata da studenti di Marketing e Comunicazione – che ha adottato un metodo di  assegnazione messo a punto sotto la guida e la supervisione di IAA Italy Chapter per valutare quale delle case history in competizione ha messo a segno il punto decisivo che determina al meglio il concetto di “Creativity&Business”.

Il punto distintivo e di forza del Matchpoint Award è provare il potere  della Creatività in un progetto di business e dimostrare il “payback” di una strategia di marketing e comunicazione centrata.  Vincere il Matchpoint non è solo “nice to have” ma un fattore-chiave per fare crescere il proprio business.

Questo evento esprime inoltre la volontà di favorire un dialogo costante e virtuoso fra imprese, industry della comunicazione, mondo accademico e quelli che  saranno i professionisti di domani.

Loghi_Touchpoint-matchpoint
SCOPRI LE TUTTE LE CATEGORIE