Iscrivi i tuoi progetti

Be Relevant!

Iscrizioni ancora aperte!

I lavori dovranno essere iscritti per categoria e saranno giudicati sulla base dei contenuti della case history (momento dell’ideazione del progetto) e del materiale illustrativo (momento della realizzazione del progetto) Importante! I nomi delle agenzie non saranno rivelati ai membri della Giuria pertanto tutti i materiali dovranno essere anonimi.

Per richiedere ulteriori informazioni contattare

ISCRIZIONE AWARD STRATEGY

Le iscrizioni all’Award Strategy sono chiuse

Se hai bisogno di maggiori informazioni contattaci all’indirizzo email eventi@oltrelamediagroup.it

TARIFFE

Ciascun progetto sarà sottoposto al giudizio delle Giurie nella sua completezza pertanto il costo d’iscrizione
è da intendersi a forfait. La tariffa include 2 ingressi alla cerimonia di premiazione + ulteriori 2 ingressi per ciascun
progetto in Winners List.

Ogni entry corrisponde all’iscrizione di un progetto in una categoria. Lo stesso progetto può essere iscritto a max 2 categorie (2 entries).
La partecipazione al premio risulterà regolare solo dopo la ricezione del pagamento.

1 entry

395 + iva 22%

2 entries

632 + iva 22%

3 entries

790 + iva 22%
Best Price!

dalla 4° entry in poi

250 + iva 22%

L’iscrizione al Premio ‘La Comunicazione che Fa Bene’ è gratuita in caso di candidatura del medesimo progetto a una delle 3 sezioni dei Touchpoint Awards: Engagement, Identity o Strategy.
Costo dell’Iscrizione per candidare un progetto solo al Premio ‘La Comunicazione che Fa Bene: € 350 + iva 22%

METODO DI PAGAMENTO
Bonifico Bancario intestato a: Oltre La Media Group srl.

IBAN
IT36P0503401601000000005191

Una chiara e corretta presentazione dei progetti è fondamentale ed è anch’essa oggetto di valutazione da parte della giuria 

Entry form – SCARICA

Case History – SCARICA

Materiale illustrativo

  • Video della durata massima di 120 secondi in uno dei seguenti formati: mov, .mp2, mp3, mp4. Obbligatorio per ENGAGEMENT e STRATEGY
  • Immagini .jpeg 300 dpi non più di 4 immagini per ciascun lavoro. 
  • Radiocomunicati in formato mp3
  • Per i progetti web caricare immagini .gif, .jpg o archivio zip
  • Per i restyling dei prodotti partecipanti a IDENTITY è necessario allegare materiale illustrativo ‘prima’ e ‘dopo’ il lavoro
  • Logo della società che iscrive in formato jpeg 300 dpi

Solo per il premio IDENTITY a discrezione dei partecipanti potrà essere spedito il materiale in originale a:
Oltre La Media Group – Via Pescantina 8 – 20125 Milano

  • Iscrizioni ancora aperte: contatta la mail eventi@oltrelamediagroup.it
  • Lo stesso progetto può essere iscritto a più categorie anche se appartenenti ad Awards diversi.
  • La partecipazione al premio risulterà regolare solo dopo la ricezione del pagamento.
  • Le decisioni della Giuria avranno carattere definitivo e vincolante. La Giuria potrà decidere di non assegnare premi in una o più categorie, qualora non giudichi meritevoli i lavori iscritti e, per contro, avrà la facoltà di assegnare più riconoscimenti all’interno della medesima categoria.
  • Una chiara e corretta presentazione delle campagne è fondamentale ed è anch’essa oggetto di valutazione da parte della giuria.
  • Le iscrizioni effettuate entro la data “Early Bird” indicata sul sito e sulla comunicazione hanno diritto ai prezzi scontati. Oltre quella data, i prezzi applicati saranno quelli del listino.
  • È necessario che il lavoro iscritto sia approvato dal committente e pianificato su mezzi coerenti con il target e con gli obiettivi di comunicazione.
  • I membri della Giuria in nessun caso potranno votare il progetto della propria azienda o agenzia. Quando viene votato o discusso il proprio progetto non è possibile illustrarlo.
  • La Giuria avrà la possibilità di spostare il lavoro nella categoria che riterrà più corrispondente. Tutti i video devono avere una durata massima di 2 minuti. Per i lavori della Giuria sarà possibile caricare video già disponibili che superino tale durata massima ma sarà a discrezione della Giuria procedere nella visione o fermare il video dopo i 2 minuti massimi consentiti.
  • Per i progetti in Winners List potranno essere richiesti video in alta risoluzione e/o dalla durata massima corretta per la proiezione alla cerimonia di premiazione.
  • Per la pubblicazione sulle nostre testate saranno utilizzati gli stessi dati forniti sulla case history, sul form dei crediti online e lo stesso materiale inviato per la selezione della Giuria, raccomandiamo d’inviare immagini e materiali ad alta risoluzione e di qualità. Gli organizzatori del premio sono pertanto esentati da qualsiasi responsabilità nei confronti di terzi.
  • Si ricorda che l’utilizzo di foto, musiche, testimonial, marchi o immagini è regolamentato dalla legge e dal diritto d’autore. Chi iscrive i progetti si assume tutte le responsabilità derivanti dall’utilizzo di immagini, musiche, persone, marchi presenti nei propri lavori.
  • Al fine di promuovere il Premio, i partecipanti autorizzano gli organizzatori, gratuitamente e in via permanente a diffondere i lavori iscritti in occasione di presentazioni promozionali, sia pubbliche che private. Autorizzano, inoltre, gli organizzatori a riprodurre tutti i lavori iscritti, nell’archivio del premio sia online che offline.
  • La non osservanza di una delle precedenti regole comporta l’esclusione dalla selezione del progetto senza restituzione della quota.

MATERIALI E REGOLAMENTO

CANDIDA I TUOI PROGETTI